Aumenta carattere Diminuisci carattere

Benefici ottenibili bevendo acqua alkalina ionizzata Alka Med
ALKA MED
Idratazione: L'acqua alkalina ionizzata Alka Med e in generale tutte le acque alcaline hanno il cluster (agglomerati) di atomi di H2O ridotto, in genere 5 o 6 atomi per cluster, questo fa sì che possa penetrare più in profondità nei tessuti e quindi si ha un beneficio immediato in una migliore assimilabilità di acqua nell'organismo rispetto all'acqua non ionizzata.
A parità di acqua ingerita, rispetto alla altre acque, l'acqua alcalina ionizzata Alka Med idrata maggiormente e più in profondità le cellule del nostro corpo!


Ricca di ossigeno: Guardando controluce l’acqua alcalina ionizzata Alka Med appena erogata, potrete osservare che il suo colore è quasi bianco perchè ricchissima di bollicine di ossigeno, che in pochi minuti si separano dall'acqua ridandole trasparenza. L'acqua appena erogata ricca di bollicine, se bevuta regolarmente, può migliorare la resistenza allo stress muscolare.


ALKA MED
Leggera e purificata: Leggera perchè come abbiamo detto prima il cluster ridotto degli atomi di H2O confrerisce all'acqua una sensazione leggera ed idratante già in bocca, e purificata perchè l'efficentissimo filtro, che è uno solo come componente, ma in realtà è composto da molteplici strati di filtrazione, che riducono tutte le sostanze tossiche quali cloro, pesticidi, metalli pesanti, ecc…


pH alcalino: Contribuisce al ripristino dell’equilibrio acidobase, aiutando il miglioramento del nostro stato di salute.


Antiossidante: La potente azione anti-ossidante contrasta i radicali liberi, nemici della nostra salute. Questa proprietà rende l'acqua alcalina ionizzata Alka Med un coadiuvante prezioso per la prevenzione di molte malattie causate dalla azione degli ossidanti nell'organismo. Il potenziale di ossido-riduzione (ORP) degli ionizzatori Alka Med, va da -160 a -460.
Decisamente maggiore a quello della vitamina C (ORP -50) e del thè verde (ORP -100).


Purificante: Si è notato che, il colon in particolare e in generale tutto l'intestino, risultano molto più puliti bevendo acqua alcalina ionizzata Alka Med.


ALKA MED
Economico Il costo iniziale di uno ionizzatore Alka Med, viene rapidamente compensato da numerosi vantaggi rispetto all'utilizzo di acqua in contenitore. 1) Non sarai più senza acqua da bere in casa. 2) Spesa più leggera senza portare contenitori d'acqua. 3) Nessun costo per l'acquisto di acqua da bere. 4) Nessun tempo ne fatica per lo smaltimento dei contenitori. 5) Vantaggio ecologico per la produzione di acqua a chilometro zero. 6) Vantaggio ecologico perchè non c'è nessun contenitore da ricilcare. 7) Nessun rischio che contenitori inquinanti si disperdono nell'ambiente.